Dal 21 al 23 dicembre, una tre giorni di appuntamenti per il “Natale al Rione Libertà” organizzato dai componenti dell'Assemblea Popolare Rione Libertà, sia per dedicare un po’ di allegria e spensieratezza pre-natalizia, sia per dimostrare il valore dell’auto-organizzazione, oltre i festeggiamenti nel salotto buono del capoluogo.
Inutile nasconderlo. La maggior parte della tifoseria aveva sperato in una vittoria che avrebbe portato il Benevento al primo posto in classifica anche se in condominio con il Frosinone ed in attesa della gara del Verona. Ma tra Benevento ed Ascoli è purtroppo finita 0-0 al termine di una gara dominata dai giallorossi che però non sono riusciti a rompere il vero e proprio catenaccio costruito dagli avversari, che hanno innanzitutto puntato a non perdere.
Una festa per tutte le famiglie in un clima gioioso pre natalizio. Il Natale beneventano, targato Mastella/Cannata, ha registrato un altro boom di presenze in strada. Tra le maggiori attrazioni, oltre all’imponente albero tecnologico di piazza Castello, la Villa Comunale si è trasformata nella "Villa degli Elfi", a cura di Labificio Zero: un giardino incantato fatto di luci, mercatini, renne, musica e danza.
|
Link consigliati
Archivio
Luglio 2018
|