Era gremita la Chiesa di San Gennaro per l'ultimo saluto a Nicola Russo, amato giornalista sannita, deceduto nella giornata di ieri a seguito di una malattia che non lo ha mai portato però ad abbandonare la sua passione. Quella di raccontare e promozionare attraverso tv e giornali il territorio in tutti i suoi aspetti, sportivo, religioso, era grande devoto di San Pio, culturale, musicale, di tradizioni popolari e gastronomiche, di personaggi. E sui banchi della chiesa che lo ha accolto, circondato da fiori giallorossi, nel suo ultimo viaggio terreno si sono riseduti idealmente sul suo famoso 'Salotto' molti degli ospiti che Nicola accoglieva nella sua storica trasmissione del venerdì sera su Canale 55 prima e Telebenevento ed Elletv poi.
0 Commenti
Si è concluso con una tre giorni di manifestazioni il Progetto Pon dell'Istituto Comprensivo "Luigi Settembrini" di San Leucio del Sannio, Apollosa e Ceppaloni, di cui è dirigente Rosetta Passariello.
Un progetto suddiviso in vari moduli proposti in tre diverse giornate, nei tre diversi istituti scolastici, alla presenza di un folto pubblico. |
Categorie
Tutto
Link consigliati
Archivio
Ottobre 2019
|