“Il Consorzio Sannio Tech è un centro di ricerca all’avanguardia nei settori della medicina personalizzata, diagnostica, nutraceutica e cosmetica, nanobiotecnologie, biotecnologie alimentari, bioenergie – spiega Piero Porcaro – direttore del Consorzio. Stiamo ricevendo riconoscimenti a livello nazionale ed internazionale per le nostre ricerche, ma soprattutto siamo riusciti a coprire l’intera filiera: ricerca, prototipazione ed industrializzazione. Abbiamo voluto accendere i riflettori sulle opportunità offerte dal Consorzio per richiamare l’attenzione su settori che stanno diventando sempre più importanti per l’industria italiana ed estera e che sono capaci di richiamare nuovi investimenti sul territorio”.
0 Commenti
Alle 11 circa di questa mattina, dinanzi alla stampa, è stato lanciato in rete il sito, il primo in assoluto, del sottosegretario del Pd, Umberto Del Basso De Caro, da sempre noto per la sua poca dimestichezza con le moderne tecnologie, perché, rimarca, ogni uomo è figlio del suo tempo.
Nel ricordo di Carlotta Nobile, riprende l’attività concertistica dell’Accademia di Santa Sofia di Benevento e della sua Orchestra da Camera Stabile. Nel Salone di Rappresentanza della Prefettura di Benevento, si è svolta la conferenza stampa di presentazione della “Stagione Concertistica 2018-2020”, una ricca programmazione triennale che si terrà nella Basilica Monumentale di San Bartolomeo Apostolo, lì dove tutto iniziò nel 2010.
|
Categorie
Tutto
Link consigliati
Archivio
Ottobre 2019
|