Proseguono intanto nel Sannio gli appuntamenti di “Basta un Sì” per far conoscere le ragioni per le quali sostenere la riforma costituzionale. Sabato 12 novembre, alle ore 18.30 nella sala ex Cinema Italia di via Roma di Sant'Agata de' Goti, è in programma un dibattito organizzato dai comitati cittadini per il Sì.
A salutare i presenti saranno Rocco Truncellito, rappresentante dei Comitati cittadini per il Sì e coordinatore del Comitato Basta un Sì di Sant'Agata de' Goti; Tommaso Picone, vice-coordinatore del Comitato Basta un Sì di Sant'Agata de' Goti; Samuele Ciambriello, coordinatore del Comitato Basta un Sì Valle Caudina.
Interverranno: Carmine Valentino, segretario provinciale del Pd di Benevento – Comitato per il Sì e Comitato Sindaci democratici per il Sì; Pasquale Granata, direttore Ifel Campania; Francesco Nicodemo, ufficio di presidenza Palazzo Chigi; Erasmo Mortaruolo, consigliere regionale della Campania; Luigi Famiglietti, deputato della Repubblica; Umberto Del Basso De Caro, sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e ai Trasporti.