Come da sua tradizione, l’associazione BN.Comix - per i fumetti nel Sannio, racconterà una storia dedicata al mondo del fumetto. Per celebrare la magia del Natale, questa volta verranno presentate tre storie brevi tratte da Sandman.
“Le storie di Sandman sono magiche” - racconta Massimo Varchione, presidente di BN.Comix - “e per questo sono perfette per essere raccontate in un freddo pomeriggio di dicembre”.
Antonio Medici, in arte gour_man, anche lui appassionato di Sandman, insieme allo staff del Wapo Bar ha preparato il giusto accompagnamento culinario che renderà ancora più memorabile la serata. Un menù fatto per riscaldare l’atmosfera e aiutare i presenti a sognare i mondi creati da Morfeo.
“Sogno di Natale” si svolgerà domenica 18 Dicembre dalle 18:00 alle 20:00 presso il Wapo Bar in Via dei Longobardi 6, l’ingresso è libero.
Durante la serata natalizia verrà organizzata una lotteria con in palio volumi a fumetti e a tutti i partecipanti verrà regalata una cartolina celebrativa opera del maestro Ferdinando Silvestri.