La iReplace invece, dopo le prime due vittorie, è reduce dalla sconfitta maturata a Palmi contro l’Ekuba Volley, una delle favorite per i play off. Una sconfitta che tuttavia, più che scalfire, ha in qualche modo addirittura aumentato le certezze delle beneventane protagoniste di una gara davvero eccellente e capaci di tenere in bilico il risultato fino all’ultimo pallone della contesa. Una bella prova in termini di gioco e di personalità che ha messo in seria difficoltà un avversario forte e già pronto per restare ai piani alti della classifica.
L’inserimento dei nuovi arrivi sembra quasi già completato con Modestino, De Rosa, Piccione e Fusco completamente a proprio agio nell’impianto di squadra giallorosso, merito anche del lavoro dello staff tecnico che dall’inizio dell’anno ha curato tutti i dettagli e gli aspetti necessari affinché la squadra si facesse trovare pronta già dalla prime battute di campionato.
Le luci adesso si accendono sulla gara contro la Nemesi, una partita che, come tutti i derby, promette battaglia e spettacolo tra due squadre in grado di giocarsela a viso aperto e di mettere in difficoltà l’avversario alla luce dei rispettivi punti di forza.
Novità assoluta: si giocherà domenica 6 Novembre alle ore 18.00, unico appuntamento domenicale di tutto il campionato per quanto riguarda le gare interne della iReplace che giocherà invece tutte le altre gare sempre al sabato.