E' un progetto di scrittura creativa pensato da due beneventani
Twitter: https://twitter.com/lecriature
Facebook: https://www.facebook.com/lecriature
Medium: https://medium.com/@Criature
Gli stessi canali possono essere usati per restare aggiornati sui nuovi racconti che gli autori di Criature pubblicano ogni settimana.
Flavio Ignelzi è nato e cresciuto a Benevento, ma ora vive a Caserta. Ha scritto di musica per Salad Days Magazine. Suoi racconti sono apparsi in Verde Rivista, Cadillac, L’Inquieto, CrapulaClub, Spaghetti Writers, Squadernauti, Lahar Magazine, Stanza251, Alieni Metropolitani, in “D’Autunno” (Ed. 2000diciassette), in “Una cosa che comincia per L” (Satisfiction/Bookmark Literary Agency), in “18 racconti più 2” (Ed. IBC), in “La Madonna del Latte” (Michelangelo 1915 Communications), in “Il mistero a piccole dosi” (Datanews). Ha curato le tre raccolte Oschi Loschi, selezioni di narrativa sannita contemporanea.
Antonio Furno è nato a Benevento e non si è trasferito a Caserta. Nel 2012 è tra i fondatori dell’associazione culturale BN.Comix – per i fumetti nel Sannio. Scrive articoli e recensioni per IlVaglio.it e per Lo Spazio Bianco. Sui racconti sono stati pubblicati nelle raccolte “Oschi Loschi. Storie per attaccar bottone” (Never Mind) e “In co’ del ponte. Presso a Benevento” (Edimedia).