Vincitori delle altre due sezioni, Raffaele Battista per la fotografia e Massimo Giorgi per la sezione scultura/installazione.
Nella giuria del Premio presente il curatore sannita Augusto Ozzella, che insieme ai critici d’arte Claudio Strinati, Luigi Fiorletta, Massimo Rossi Ruben, Francesco Giulio Farachi, Roberta Sole e Viviana Vannucci ha valutato le opere presentate.
Il Premio consisterà nell’organizzazione di quattro mostre in quattro città italiane (Milano, Roma, Cava de' Tirreni e Benevento) nonché nell’attività di tutoraggio da parte di critici d’arte e galleristi durante la programmazione culturale 2017.
Presenti al Premio anche gli artisti sanniti: Giovanni Calabrese, Gabriella Cusani, Mario Ferraro, Maurizio Iazeolla e Massimiliano Mascolini.
A quest’ultimi, insieme a tutti gli altri artisti partecipanti, sarà data la possibilità di esporre presso il MARTE di Cava de’ Tirreni, parallelamente alla personale di Pablo Picasso in programmazione dal prossimo febbraio nella città metelliana.