Si tornerà in campo sabato per un week end ricco di impegni
Al rientro in campo non vi era alcuna reazione da parte delle locali che incassavano il colpo non riuscendo più a rientrare in partita con le ospiti che continuavano a trovare con facilità la via del canestro aumentando il proprio divario dalle avversarie sino al più 41 finale che fissava il punteggio sul 71-30.
In casa Meomartini ben quattro atlete hanno raggiunto la doppia cifra con Marika Muscetta che è risultata essere la migliore delle sue con 17 punti realizzati seguita a ruota da Doriana Bollo a quota 15, Serena Formato e Manuela Aversano rispettivamente con 13 e 10 punti; da segnalare infine, dopo l’esordio nella precedente partita, anche i primi 2 punti messi a segno in maglia Meomartini per Maria Cristina Garcia Lopez.
Il fine settimana sarà ricco di appuntamenti importanti, sportivi e non, per il sodalizio beneventano con le ragazze del presidente Chiusolo che scenderanno nuovamente in campo sabato 25 marzo alle ore 18.30 presso la tendostruttura “Travaglione” per affrontare la Virtus Melito.
Domenica 26 marzo quattro ragazze dell’under 14 femminile, Annagiulia Sandullo, Claudia Pica, Serena Pica ed Isabella Saggese saranno impegnate in quel di Maddaloni nella fase regionale del Join the Game torneo nazionale di tre contro tre organizzato annualmente dalla F.I.P.; mentre tutta la “famiglia” Meomartini consacrerà, con una solenne celebrazione alle 10:30 presso la Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù, la stella d’oro al merito sportivo ricevuta a dicembre dal CONI nazionale come riconoscimento per l’attività svolta in questi 56 anni di storia e di presenza sul territorio beneventano.
Parziali: 9-19, 10-26, 5-9, 6-17.
G.S. Minori: Paolillo L. ne, Manzi L. 10, Avellino I. 3, Buonocore M.M. 5, Bellogrado R., Scannapieco A. 2, Bonito S. 6, Lanzione A.R. 2, Arpino S., Eufrate S. 2.
G.S. Meomartini: Garcia Lopez M.C. 2, Aversano M. 10, Formato S. 13, Muscetta M. 17, Bollo D. 15, Viola F. 3, Chiumiento S. 4, Molinaro R., Manganiello A. 4, Bocchini M. 2, Quaranta R. 1. All: Capacchione G. Ass: Cefalo C.