L’organizzatore, Tommaso De Feo, si è dichiarato “visibilmente soddisfatto e sorpreso per la riuscita della sua creatura nata e sviluppata in soli venti giorni”. "All'interno dell'organizzazione – ha continuato - ci sono state due anime, quella puramente commerciale e quella che si è preoccupata dell'aspetto legato al divertimento. Posso dichiarare tranquillamente che sia il pubblico che gli operatori commerciali che hanno partecipato, sono rimasti pienamente soddisfatti. Si è raggiunto esattamente l'obiettivo che mi ero prefissato: far girare l'economia e dare una spinta alle attività del territorio. Vero compiacimento nel sentire alcuni operatori commerciali, del settore abbigliamento in modo particolare, confidarmi di aver incassato dieci volte l'investimento pubblicitario sostenuto”, ha proseguito.
“La scelta della domenica ha una motivazione puramente commerciale: le attività solitamente in quel giorno restano chiuse, in un'area a vocazione fortemente commerciale. Si è trattato insomma di un notevole ritorno pubblicitario e d'immagine per le singole attività e per tutta San Giorgio, visto che dai dati rilevati, almeno il 70 % degli acquirenti sono arrivati da fuori area: Venticano, Ariano Irpino, Avellino e le immediate vicinanze.
Un ottimo risultato di pubblico e di riscontro commerciale, al netto di qualche nota stonata dovuta al fatto che è stata la prima volta, messa in piedi in pochi giorni, ma che già fa pensare alla prossima edizione, con l'intenzione già messa in cantiere dalla stessa organizzazione, di riproporre lo stesso format in altre zone di San Giorgio, anche ideando contesti diversi. Un grazie va ovviamente a tutti, principalmente alle singole attività che hanno accettato la sfida che tutti insieme abbiamo vinto, al Forum dei giovani e ai colleghi dell'Amministrazione Comunale per il sostegno e il supporto”, ha concluso De Feo.