L’augurio si estende anche a tutti i candidati che hanno sostenuto la nostra coalizione e a tutti i componenti del nuovo Consiglio Comunale, in modo particolare alle donne e ai giovani e a quanti per la prima volta sono chiamati a servire la città nella massima assise cittadina. L’augurio è che si continui a lavorare per la rinascita della nostra Bellissima Benevento, ormai martoriata in modo scellerato da anni dal PD. Volgendo lo sguardo verso chi soffre, chi è nel bisogno, chi non ha nulla, verso le famiglie e i giovani.
Inoltre possiamo affermare che il Popolo di Benevento in questa campagna elettorale ha dato il suo responso in maniera chiara e netta, bocciando una volta per tutte anni di mal governo targato Pepe-Del Vecchio.
Concludo dicendo che Forza Italia Giovani Benevento è a servizio del Sindaco Mastella e continuerà a sostenere ogni iniziativa che metta al centro il bene comune, la solidarietà verso i nostri cittadini, la coesione sociale. L’impegno sociale e politico sia vissuto come “alta forma di carità”, comprendendo che anche attraverso la politica si serve chi è nel bisogno.