"Io voglio farlo diventare un giorno della progettualità futuro"
Quante forme di lavoro conoscete?
Il lavoro promesso.
Il lavoro annunciato
Il lavoro negato.
|
"Io voglio farlo diventare un giorno della progettualità futuro"1 maggio 2016 Benevento, Italia.
Quante forme di lavoro conoscete? Il lavoro promesso. Il lavoro annunciato Il lavoro negato.
0 Commenti
Non uno straccio di parole su tutte le vertenze aperte in cittàFino alla scadere dell’ultimo istante utile la Giunta Pepe non smentisce il suo modus operandi. Altri debiti pari a circa diciannove milioni di euro votati da un consiglio comunale con i consiglieri con le valige in mano e undici nuove nomine per la commissione edilizia.
La zona non ha tutti i servizi essenzialiSi è svolto tra il candidato consigliere Vincenzo Izzo e i cittadini di contrada della Madonna della Salute. All'incontro ha partecipato anche il candidato sindaco Clemente Mastella. .
Marianna Farese (M5S): “Legalità e trasparenza alla base di tutto: invertiamo la tradizione”30/4/2016 "Abbiamo scelto Palazzo Mosti per parlare di trasparenza e legalità perché è proprio qui che si consumano i peggiori crimini. Si adottano provvedimenti a favore proprio senza tener conto della cittadinanza e questa storia deve cambiare"
Una giornata di solidarietà per il "Giardino di Oren"Nota della Rete Communia per gli Spazi Sociali e Culturali: Associazione il Giardino di Oren, Associazione Il Bambino incompreso, Associazione Magnifico Visbaal Teatro, L@p Asilo 31 Nasce la Rete Sociale “Communia”. Il Giardino di Oren, di cui solo in questi giorni di campagna elettorale ci si ricorda, è una onlus ventennale impegnata nella solidarietà tra famiglie di persone con disabilità favorendone l'inserimento e la socialità, alla quale il Comune di Benevento chiede più di 20000 euro per fitti arretrati per la loro sede nei locali della ex scuola Sannio.
L' assemblea ha discusso tutti i punti all' ordine del giornoSotto la presidenza di Claudio Ricci si è riunito oggi il Consiglio Provinciale di Benevento.
L’Assemblea, dopo quattro ore di lavori, ha esaurito l’Ordine del giorno, compresi i due argomenti iscritti nelle ultime ore a seguito di comunicazioni della Regione Campania e relative all’attuazione della legge n. 56 del 2014 per il riordino delle funzioni cosiddette non fondamentali delle Province (cultura, turismo, Centri per l’Impiego, etc.) e per il pagamento dei relativi costi gestionali. Il 'Golden Boy' presenterà prima la sua autobiografiaUna bella sorpresa arriva nelle ultime ore per tutti gli appassionati di calcio: il "Golden Boy" Gianni Rivera, che domani mattina, alle 12.00, presenterà la sua autobiografia presso il Teatro De Simone di Benevento, ha deciso di assistere all'importante evento sportivo che si disputerà nel pomeriggio allo Stadio "Vigorito".
La classe politica non deve lasciare nulla di intentato«Il messaggio della Cei per il Primo Maggio interpella tutti e pone la necessità non più rinviabile di un cambiamento di mentalità», afferma Filiberto Parente, presidente provinciale delle Acli, commentando il documento della Commissione Episcopale per i problemi sociali e il lavoro. «Bisogna ripartire – continua Parente - dal riconoscimento della sostenibilità del vivere per tutti per camminare insieme senza escludere nessuno.
Il candidato sindaco mira ad una adeguata copertura wi fi cittadina"Un tempo i nostri fiumi erano navigabili e molta della nostra ricchezza era legata ad essi.Oggi ci sono altre forme di 'navigazione' che potrebbero aiutare la nostra economia facilitando la gestione del quotidiano, la trasparenza amministrativa e l’accesso a molteplici servizi.
Le spese gestionali da sostenere per l’anno 2016 ammontano a
|
Categorie
Tutto
Link consigliati
Archivi
Aprile 2021
|