E' obbligatorio pagare con anticipo almeno 20 pasti
Da quest’anno è obbligatorio pagare con anticipo almeno n. 20 pasti. Gli importi sono determinati dalla fascia di reddito di appartenenza. Il sistema informatico per il pagamento sarà attivo a partire dal 5 ottobre poichè è stato richiesto alla società di software di istituire sullo stesso PAN due servizi di pagamento: mensa e debito pregresso. Per pagare il servizio relativo all’anno scolastico 2016/17 si dovrà necessariamente comunicare all’esercente che si intende ricaricare il servizio mensa.
Chi avesse un debito relativo agli anni precedenti potrà rateizzare o saldare la somma comunicando all’esercente che il versamento riguarda il debito pregresso. Il punto di ricarica è il Bar-tabacchi delle Poste, ubicato in via Porta Rufina, 28.
I nuovi iscritti riceveranno tramite sms il codice PAN necessario per il pagamento qualche giorno dopo aver presentato la domanda.
Le ricevute di pagamento del servizio mensa dovranno essere consegnate all’ufficio Istruzione entro il 14/10/2016 per rendere attivo il servizio.
Qualsiasi variazione di numero telefonico dovrà essere comunicato all’ufficio Istruzione. In mancanza dello stesso, il Comune declina ogni responsabilità per eventuali interruzioni del servizio.