DOMENICA XXX DEL TEMPO ORDINARIO |
0 Commenti
Usciti nelle strade, quei servi raccolsero quanti ne trovarono, buoni e cattivi, e la sala si riempì di commensali.
Il re entrò per vedere i commensali e, scorto un tale che non indossava l'abito nuziale, gli disse: Amico, come hai potuto entrare qui senz'abito nuziale? Ed egli ammutolì. Allora il re ordinò ai servi: Legatelo mani e piedi e gettatelo fuori nelle tenebre; là sarà pianto e stridore di denti. Perché molti sono chiamati, ma pochi eletti.
Cinema San Marco gremito per Gloria Polo: "Sono stata alle porte del Cielo e dell'Inferno"di Candida Principe Resta in fin di vita, dopo essere stata colpita da un fulmine, che le brucia tutto il corpo sia all'interno che all'esterno. Va in Purgatorio e dialoga con Gesù. In seguito, guarirà miracolosamente. E' la esperienza vissuta da Gloria Polo, medico abortista, colombiana, colpita nel 1995 da un fulmine e da cui nasce la testimonianza di quanto possa la preghiera presso la misericordia di Dio.
E Gesù disse loro: «Non avete mai letto nelle Scritture: La pietra che i costruttori hanno scartata è diventata testata d'angolo; dal Signore è stato fatto questo ed è mirabile agli occhi nostri? Perciò io vi dico: vi sarà tolto il regno di Dio e sarà dato a un popolo che lo farà fruttificare.
|
Categorie
Tutto
Link consigliati
Archivio
Gennaio 2019
|