IV DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO |
0 Commenti
Mentre camminava lungo il mare di Galilea vide due fratelli, Simone, chiamato Pietro, e Andrea suo fratello, che gettavano la rete in mare, poiché erano pescatori.
E disse loro: «Seguitemi, vi farò pescatori di uomini». Ed essi subito, lasciate le reti, lo seguirono. Andando oltre, vide altri due fratelli, Giacomo di Zebedèo e Giovanni suo fratello, che nella barca insieme con Zebedèo, loro padre, riassettavano le reti; e li chiamò. Ed essi subito, lasciata la barca e il padre, lo seguirono. Gesù andava attorno per tutta la Galilea, insegnando nelle loro sinagoghe e predicando la buona novella del regno e curando ogni sorta di malattie e di infermità nel popolo.
Un libro svela i segreti delle tre fontane a 70 anni dagli eventidi Pasquale Maria Mainolfi ![]() Per sabato 21 gennaio ore 16.00, nell'Auditorium di San Gennaro, Piazzale Giovanni Paolo II, la Parrocchia beneventana di San Gennaro ed il Movimento Cristiano Lavoratori provinciale, hanno organizzato un convegno nell'orizzonte del centenario di Fatima che ricorre proprio in questo anno 2017. Sarà presentato il libro di Saverio Gaeta “Il veggente. Il segreto delle tre fontane”, Salani editore. Interverranno: Mons. Pasquale Maria Mainolfi, Assistente ecclesiastico provinciale M.C.L., il Dott. Massimiliano Nave, Segretario provinciale M.C.L., Madre Rebecca Nazzaro, Superiora Generale Missionarie Divina Rivelazione, il Dott. Saverio Gaeta, vaticanista e scrittore, caporedattore di Famiglia Cristiana e Credere e Mons. Felice Accrocca, Arcivescovo Metropolita di Benevento che al termine dell'incontro, alle ore 18.00, presiederà la Celebrazione Eucaristica prefestiva animata dal Coro Parrocchiale.
|
Categorie
Tutto
Link consigliati
Archivio
Gennaio 2019
|