Emozioninrete.com
  • Prima Pagina
  • Notizie
  • Reportage
  • Format
    • Vox Populi
    • Frammenti video
    • Maciniamo Km
    • Giallorossi tra ricordi ed emozioni
    • Ricordi di un GialloRUSSO
    • Medicinrete
    • Il lato B di...
    • L'Amore vince sempre
  • Intrattenimento

Pedro Mariani ripercorre le strade di Benevento

21/1/2015

0 Commenti

 

Mariani rivive attimi e particolari della sua esperienza in giallorosso.

Immagine
La terza puntata di "Giallorossi, tra ricordi ed emozioni" ha come protagonista uno degli autori della promozione in serie C1, il capitano 'batterista' Pedro Mariani, ricordato ed amato dalla tifoseria soprattutto per le sue qualità di uomo, prima che di calciatore. Mariani ripercorre la strada che lo conduceva allo stadio e rivive attimi e particolari della sua esperienza in giallorosso. Fino ad avere una esplosione di ricordi... tutti legati a quella straordinaria gara di Lecce, contro il Messina.


Leggi altro
0 Commenti

Sossio Aruta: tra gol e scappatelle

13/1/2015

0 Commenti

 

Una personalità estrosa, quella di Aruta, ma anche vera e sincera.

Immagine
Con la seconda puntata di "Giallorossi tra ricordi ed emozioni", si inizia a scendere nei particolari di quelle che sono state le varie stagioni agonistiche, ma soprattutto nei particolari delle emozioni e degli aspetti privati dei singoli protagonisti. Tra questi, sicuramente, un grande ricordo ha lasciato nella tifoseria uno dei bomber che hanno indossato la  casacca sannita, Sossio Aruta. In questa prima puntata a lui dedicata, delle tre previste, viene fuori nei dettagli la personalità del calciatore, che si apre e si racconta senza veli, sottolineando anche alcuni suoi punti deboli, come ad esempio il suo rapporto con le donne, confermato anche da alcuni dei suoi amici, di campo e di tifoseria, più stretti. Una personalità estrosa, quella di Aruta, ma anche vera e sincera. Buona visione. E buone... emozioni.


Leggi altro
0 Commenti

Vecchie glorie: ricordi ed emozioni

6/1/2015

0 Commenti

 

Giallo e rosso, colori impressi nel cuore, sulla pelle, come un tatuaggio.

Immagine
Prima puntata di 'Giallorossi tra ricordi ed emozioni', format nato dalla esigenza di ripercorrere il passato giallorosso, non in termini di risultati, ma di ricordi. Quelli dei protagonisti, di chi di quegli anni calcistici ha fatto parte, scrivendone le pagine più belle. Di chi quei colori li ha ormai impressi nel cuore, sulla pelle, dice Franco Bottalico, come un tatuaggio. Colori che, in questa prima puntata, esplodono come una bomba nella mente, risvegliano la passione di un calcio sentito, che scorreva nelle vene, batteva con i cuori. E si avverte l'esigenza di far conoscere quei protagonisti ai giovani, a quelli che non li hanno conosciuti. Di far capire, attraverso i loro stessi racconti, chi erano i protagonisti di un tempo; bravi atleti, seri professionisti, ma soprattutto uomini veri, in grado di lottare, di assumersi responsabilità, pur nella loro diversità caratteriale. Ed ecco che ogni puntata assume un po' l'impronta del protagonista. Eccentriche quelle di Aruta, riflessive e di contenuti, quelle di Mariani, passionali quelle di Spatola e così via. Non solo immagini del passato, ma anima, sentimento, emozioni. In questa prima puntata il rapporto con i colori giallorossi di Bottalico, D'Ottavio, Ventura, Saviano, Giannantonio, Pietraroia, Mariani, Spatola, il mitico "Cibalgina", Dellisanti, ed il tifosissimo Massimo Verdicchio.


Leggi altro
0 Commenti
Avanti>>

    Feed RSS

    Foto

    I nostri format

    Immagine
    Immagine
    Foto
    Foto
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine

    Immagine
    Immagine

    Giallorossi
    tra ricordi ed emozioni

    Se hai ricordi o aneddoti da raccontare, foto, video o altro che sia legato alla storia del calcio beneventano, contattaci per partecipare al nostro format "Giallorossi tra ricordi ed emozioni".
    Ci aiuterai a ricostruire la storia dei giallorossi attraverso i racconti di coloro che l'hanno vissuta in prima persona.


    Immagine

    Link consigliati
    Foto
    Foto

Per contatti:
info@emozioninrete.com
cell. 388 9971785
Immagine