di Emilio Spiniello Sulla ipotizzata vicenda dell'arrivo a Benevento di circa mille migranti nella caserma Pepicelli, il sindaco Clemente Mastella ha incontrato nuovamente la stampa per alcune precisazioni, dicendo: “Io ho soltanto annunciato il rischio. Di certo, per ora, non c’è nulla. L’Italia sta subendo questo flusso sempre maggiore di immigrati, e quindi ci saranno conseguenze anche per il nostro territorio.
0 Commenti
Mastella sonda il terreno con Delrio. Si discute in maniera confidenziale di Renzi e di alleanze28/6/2017 Mastella a Delrio: "Renzi non può restare solo. Il 40% non lo piglia"In occasione della visita a Benevento del Ministro delle Infrastrutture, Graziano Delrio, per inaugurare una tratta della nuova linea ferroviaria Bari – Napoli, il sindaco Mastella ne approfitta per una valutazione politica e numerica sulle prossime elezioni politiche. E se ufficialmente, dinanzi al pubblico presente ed alle telecamere amiche, parla al Ministro della situazione delle infrastrutture locali, in privato, (e qui subentriamo noi ai quali non piacciono le notizie “ufficiali” servite sul piatto d’argento), intavola discorsi di futuri scenari politici, chiosando di una pericolosa solitudine in cui si sta trovando Matteo Renzi, che dovrebbe, invece, pensare già a delle alleanze. Con chi?
Oreste Vigorito: "Non sono meravigliato del traguardo della serie A, era nei programmi miei e di mio fratello Ciro sin dal 2006" Non nasconde la sua gioia Oreste Vigorito, che a palazzo Mosti ha ricevuto un ringraziamento pubblico dal sindaco Mastella. Nel suo discorso non si dice meravigliato del traguardo, perchè era nei programmi suoi e del compianto fratello Ciro sin da 2006.
La lunga notte giallorossa. Un successo calcistico, ma soprattutto la storia umana di un territorio9/6/2017 Nessuno ad inizio stagione avrebbe immaginato di poter rivivere, dopo circa 13 mesi, le emozioni di una promozione. Di poter riassaporare quelle sensazioni che solo lo sport sa creare. Spirito di appartenenza, orgoglio, compattezza snocciolate lungo le strade della città, a festeggiare Baroni ed i suoi uomini, che a bordo del pullman hanno abbracciato idealmente tutto il popolo giallorosso, trasformando, sotto un cielo dipinto dei colori del cuore, una serata primaverile in una data storica che racconterà la storia umana di un territorio.
Il capitano chiama... e questa volta a rispondere dall'altra parte dell'Oceano è Leovegildo Lins da Gama Júnior, o più semplicemente Júnior. Ancora auguri prestigiosi pervenuti al Benevento Calcio tramite il capitano più amato di sempre, Pedro Mariani. Léo Jùnior, stella della Nazionale Brasiliana, è stato compagno di squadra di Mariani quando entrambi militavano nel Torino. Il capitano chiama... Giancarlo Antognoni risponde. E cosi, tramite l'indimenticato Capitano Pedro Mariani, arrivano gli auguri al Benevento per la finale play off per la promozione in serie A da un Campione del Mondo. Una testimonianza di quanto ancora Pedro Mariani sia legato alla maglia giallorossa, quella che ha onorato dal primo all'ultimo giorno. |
Categorie
Tutto
Archivi
Ottobre 2018
|